“Kick off”, un calcio sociale

locandina_kickoff_via_mareSarà inaugurato martedì 22 luglio alle 20 lo spazio messo a nuovo in via Mare dalla sinergia tra il Centro Herculaneum e la cooperativa sociale Giancarlo Siani. A lavorare al progetto ‘Playground Via Mare’ con loro Collettivo Spazio per la realizzazione di un ‘campetto’ per i ragazzi del quartiere.

Attraverso questo progetto le realtà coinvolte hanno voluto mettere in piedi un programma di cooperazione per la realizzazione di attività comuni nell’area di via Mare e via dei Cortili, posta a confine con gli Scavi archeologici di Ercolano.

A completare l’evento il concerto della band napoletana Luna Janara, composta da giovani musicisti provenienti da diverse esperienze musicali, che si sono messi assieme per fare musica popolare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuola Vittorio Veneto, arriva il dissequestro definitivo
SuccessivoSacchetto indifferenziato: blitz dei vigili urbani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.