Arrestato narcos in Messico, era il ‘broker’ di mafia e camorra

cocaina2Un trafficante di cocaina casertano, Vincenzo Paone, di 58 anni, latitante dal 29 giugno del 2012, è stato individuato e bloccato dalla

Squadra Mobile della Questura di Caserta a Città del Messico.

Secondo gli investigatori è uno dei componenti di una vasta organizzazione con articolazioni in Sud America, Sicilia e Campania.

Avrebbe acquistato cocaina anche per conto del clan Nuvoletta, attivo nell’hinterland a nord di Napoli e e ritenuto legato alla mafia siciliana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHashish e marijuana nella scarpiera, 50enne in manette
SuccessivoPizzo, in manette 4 affiliati al clan Mallardo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.