Assolto al processo Ruby, a Terzigno e nel vesuviano manifesti pro-berlusconi

berlusconi assoltoA Terzigno e nel vesuviano Forza Italia inonda di manifesti il territorio per festeggiare l’assoluzione di Berlusconi. “Verità e giustizia prima o poi trionfano sempre”.

“L’Italia non può fare a meno del suo grande presidente” sono i titoli dei manifesti che hanno invaso il comune di Terzigno e a seguire Boscoreale, Boscotrecase, San Giuseppe Vesuviano e Trecase. L’autore è noto a tutti nel comune è ovviamente il neo deputato Domenico Auricchio – racconta Francesco Emilio Borrelli dell’esecutivo nazionale dei Verdi – condannato a 14 mesi e all’interdizione dai pubblici uffici per falso in atto pubblico e quindi sospeso da Sindaco di Terzigno ma eleggibile a senatore dopo le dimissioni di Alessandra Mussolini che ha optato per il seggio da parlamentare europea.

I giovani del partito di Terzigno firmano questo manifesto surreale dimenticando che l’ex premier è stato condannato in via definitiva per altri reati e che ci sono ancora molte sentenze che lo potrebbero riguardare. Certo fa riflettere l’atteggiamento da tifo estremo di questo neo senatore che da Sindaco fu protagonista dell’apertura della discarica a Terzigno da lui definita “fabbrica di confetti” e che oggi da condannato si dedica ai problemi della giustizia.

Abbiamo bisogno di altri politici che si occupino realmente del territorio e non di combattere battaglie sulla giustizia da condannati”. Tra l’altro risulterebbe che il Senatore Auricchio non ha perso il vizietto di favorire i propri parenti. Sembrerebbe che ha nominato nel suo staff un suo stretto parente. Non è un reato ma certamente è una scelta che fa discutere e storcere il naso a tanti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNiente cig a maggio, i lavoratori Tess in presidio a palazzo Santa Lucia
SuccessivoI sindaci della provincia di Salerno contro Squillante: “occuperemo la direzione dell’Asl”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.