La Bella d’Italia all’Oplonti Beach Club

DSC_4774Proseguono le tappe di avvicinamento alla finale regionale della Bella d’Italia. Nell’incantevole scenario dell’Oplonti Beach Club di Torre Annunziata quindici stupende ragazze si sono sfidate per la conquista delle otto fasce che danno l’accesso alla finale. Il concorso, giunto alla trentaseiesima edizione, è organizzato dal fotografo Gennaro Orefice ed il figlio Gianni che guidano una equipe ricca e collaudata. A condurre la serata Virginia Casillo che con una conduzione fresca e dinamica ha messo a proprio agio le giovanissime concorrenti. Per selezionare le partecipanti è stata chiamata una giuria di grande spessore, la giornalista Francesca Scognamiglio, Cinzia Profita di Telecapri e i direttori di Metropolis (Gigi Capasso) e Gazzettino Vesuviano (Gennaro Cirillo).

A rendere più suggestivo l’evento la cornice dell’Oplonti Beach Club. Una location che sotto la supervisione di Salvatore Ilardi e la conduzione di Valentino Voice sta regalando al pubblico oplontino serate di grande spessore sia artistico che organizzativo. Guest star della serata è stato l’artista Umberto Smaila che ha emozionato il pubblico accorso all’evento con un live show musicale di grande impatto. Una iniziativa questa, che si inserisce nel fitto calendario di appuntamenti messo a punto dalla direzione artistica del locale divenuto ormai incontrastato tempio della movida in provincia di Napoli e non solo, richiamando pubblico da ogni parte della Campania per i suoi ospiti esclusivi. Un programma ricco di imperdibili eventi che si protrarranno fino al 30 settembre.

Le otto finaliste decretate dalla giuria de La Bella D’Italia sono state: Ilaria Romano, Stefania Galantuomo, Anna Minetti, Jessica Villani, Nancy Donnarumma, Miriana Miranda, Debora Piccolo, Mary Solofra.
La kermesse è stata organizzata dalla FDM Production sotto la regia di Antonio Giuseppe Flauto e la supervisione di Gianni De Somma e Gennaro Muscariello.
Sponsor della serata: centro medico Boccia ; Dimora Immobiliari; Brillantini; Villa Cupido ricevimenti; Tenuta Leone Stasi Group; Gilbo scarpe e abbigliamento; Rosa Rossa eventi; Blu Marlin Club eventi; Di Maio Flex; Villa Vittoria Stasi Group; New Faida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, varata la nuova giunta: il consiglieri Coppola subentra a Federico Cuomo
SuccessivoCaos statale “sorrentina”, “un altro tunnel a Meta per risolvere il problema”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.