Givova Ladies: Di Capua rimane a Scafati

givova di capuaPrimo tassello in casa Givova Ladies Scafati per l’anno sportivo 2014/2015: il rinnovo del #6 gialloblu, il play-guardia Patrizia Di Capua. L’ex Castellammare di Stabia si lega per un altro anno al sodalizio di patron Antonio Prete.

La stagione appena conclusa  di Patrizia Di Capua è stata da leader silenziosa fuori e dentro il campo. La gragnanese di nascita, classe ’89, è pronta a affinare il suo mortifero tiro dalla lunga distanza per scardinare le difese avversarie in questa nuova avventura chiamata serie B Femminile.

Patrizia, un nuovo anno qui a Scafati, le tue impressioni?

“Sono molto felice, non posso dire altrimenti, l’anno scorso mi misi in gioco e accettai la proposta di venire giocare a Scafati. Ho trovato grandi amiche e un gruppo fantastico che durante tutto l’anno passato non ha mai mollato, nonostante i prevedibili alti e bassi  di un novero di giocatrici per di più tutte nuove.

 Perché non ripeterci quest’anno!”. 

Cosa possiamo aspettarci da questo primo anno di serie B?

“ Non so quali squadre affronteremo e che formula ci sarà, sono consapevole che sarà più difficile poiché le avversarie saranno maggiormente attrezzate dell’anno passato. Posso dire che mi farò trovare pronta per l’inizio del campionato e sono fiduciosa nell’operato della società nell’allestimento di una squadra all’altezza.”

Lo spot di play-guardia in casa ‘Ladies’ fa registrare una prima illustre riconferma e il bello deve ancora venire.

 

UFFICIO STAMPA GIVOVA

LADIES SCAFATI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimo Consiglio comunale a Pompei: due consiglieri di maggioranza abbandonano l’aula
SuccessivoRiconferme in casa Cesarano Basket
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.