Sorrento, varata la nuova giunta: il consiglieri Coppola subentra a Federico Cuomo

sorrento municipioIl sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha nominato oggi i componenti della nuova giunta comunale.
Confermati tutti gli assessori del precedente esecutivo, fatta eccezione per Federico Cuomo, al quale subentra Massimo Coppola.

La delega di vice sindaco è stata riassegnata a Giuseppe Stinga. In giunta, oltre a Stinga e Coppola, siederanno Raffaele Apreda, Maria Teresa De Angelis, Federico Gargiulo e Mario Gargiulo.

“Ringrazio in primo luogo Federico Cuomo per l’ottimo lavoro svolto – ha commentato il sindaco – Apprezzo la rinuncia a far parte della giunta, che conferma il suo grande spirito di collaborazione, orientato all’interesse della coalizione. Si è comunque reso disponibile a continuare il suo impegno, in qualità di mio consulente. L’esperienza da lui accumulata, ci permetterà di offrire un importante contributo all’amministrazione della nostra città”.

“La scelta di inserire il consigliere Massimo Coppola – aggiunge Cuomo – risponde all’esigenza di dare un’opportunità ad un giovane che ha raccolto un grosso successo in termini di consensi, e che porterà il suo grande entusiasmo nell’azione da svolgere. Per quanto riguarda le deleghe, verranno assegnate successivamente, con separato provvedimento, al termine del giro di incontri con i singoli assessori e gruppi consiliari”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRefezione scolastica: “nessun aumento per la mensa”
SuccessivoLa Bella d’Italia all’Oplonti Beach Club
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.