Ancora altre due tappe di Miss Ondina Sport

bosocrealeIniziata la nuova avventura del concorso nazionale Miss Ondina Sport 2014 giunto alla 21° edizione. Nelle ultime settimane due appuntamenti hanno illuminato le nuove aspiranti Ondine 2014.

La sesta tappa di Miss Ondina Sport, il concorso di bellezza che da oltre vent’anni anima le estati campane e non solo si è tenuta a Boscoreale.

Domenica 29 giugno 2014 il concorso di bellezza, sport e salute ha fatto tappa nel Parco Pubblico di Boscoreale in occasione dell’evento Moda e Gusto organizzato dall’Associazione Culturale Marilyn di Mauro Carillo. In gara per la fascia di più bella a Boscoreale c’erano quindici ragazze, quindici aspiranti Miss Ondina Sport, concorso che si chiuderà con le finali il prossimo mese di settembre.

A condurre la serata, come sempre, il sempre impeccabile IlConte Max affiancato dalla bella e brava modella Angela Cimmino, vice presidente dell’A.C. Marilyn. Presente, nella bella cornice boschese, già animata dall’edizione 2014 della fiera Moda e Gusto,che anche quest’anno ha riscosso un enorme successo, un foltissimo pubblico che ha mostrato di divertirsi ed appossionarsi alla gara di bellezza.

Ospiti della serata sono stati Brigida Manna, brava cantante locale che da qualche anno è ospite della manifestazione ideata e diretta dall’inossidabile Geremia Schiavo e il promettente Alfredo di Gennaro, premiato a Sanremo junior. La serata è stata scandita dalle performance delle allieve della scuola di danza Pakitos di Pompei.

Momenti di Moda con i 40 bambini di Luciano Baby, di Fashion e di FreeStyle seguiti dall’eleganza e la qualità dell’alta moda di Michela Elite.

La giuria per l’occasione era presieduta per la seconda volta dal Sindaco di Boscoreale Giuseppe Balzano ed era composta da Antonino Di Giacomo, Responsabile. Controllo Qualità; Laura Battaglia, imprenditrice; Maria Amitrano, estetista; Agostino Coppola, hair stylist; Luana Cicale, consulente commerciale; Giovanna Vitiello, estetista. Ospite d’onore il Senatore Pietro Langella.

Dopo le votazioni sono passate alla fase successiva Rita Cirillo, Giusy Carillo, Anna Alvino, Sara Falanga, Paola Laudicino, Valentina Ferrara, Rosa Veniero, Arianna Ferraro, Emilia Bozaotre, Emanuela Amoruso.

Le Miss fasciate della serata boschese sono state Valentina Ferraro che si è aggiudicata la fascia di Miss il Gazzettino vesuviano. La diciassettenne di terzigno sogna di diventare brava e famosa pasticciera. Miss Eleganza è andata ad Alessia De Mai 15 anni di Ercolano con il sogno di diventare una modella.

Prima classificata con la fascia di Miss A.C. Marilyn, Anastasia Vorobiova, 19 anni alta 1,75, di Castellammare di Stabia. La neo Miss sogna di diventare una brava interprete.

L’appuntamento della settimana scorsa è stato quello svoltosi venerdì  18  luglio  nella splendida cornice del  Parco Acquatico Valle Dell’Orso di Torre del Greco.

Per la tappa torrese di Miss Ondina Sport ben 25 aspiranti miss hanno sfilato sulla passerella per essere selezionate  e proseguire il percorso che si concluderà con la semifinale del 5 e la finale del 13 di settembre a Villa dei Cesari a Gragnano.

Non poteva mancare a condurre la serata l’insuperabile ilConte Max coadiuvato come nelle ultime tappe dalla bella e brava Angela Cimmino, vice presidente dell’Associazione Culturale Marilyn. Un pubblico numeroso ed entusiasta ha assistito alla bella selezione corallina.

Melissa Lanzieri
Melissa Lanzieri

A rendere ancora più magica la serata la grande voce di Josef Ammendola, recente vincitore del Festival Nuovi Talenti di Sant’Anastasia che annoverava come presidente di giuria Mara Maionchi. Ancora bel canto con i promettenti  Luca Voccia, Angela e la brava Nancy di Domenico in compagnia di un’altra ospite dalla grande esperienza canora, Antonella.

La Giuria presieduta dal direttore di Valle dell’Orso, Gianluca Ascione, era composta da Antonio D’Addio, Teresa Massaro, Rosario Vastola, Agostino Coppola, Antonella Pisacane.

A superare questo primo step verso la finale di settembre ben 13 aspiranti Ondine: Miriam Scarpati, Anna Gallo, Elvira Langella, Francesca D’Andrea, Fatima Traorè, Anna Dalila Brancaccio, Melissa Lanzieri, Annabella Falanga, Maria Rosaria Falanga, Fabrizia Annunziata, Annalisa Cipriano, Gessica Boschini, Sabrina Sharon Perrotti. A curare l’immagine di tutte le giovani e belle miss il Team Luca.

Le tre Miss fasciate a Torre del Greco sono state:

Fatima Traorè, alta 1,72 di Bacoli che si è aggiudicata la fascia di Miss il Gazzettino vesuviano. La 21enne miss coltiva il sogno di aprire un ospedale nel suo paese d’origine.

La seconda fascia è andata ad Elvira Langella, 15enne di Ercolano che aspira a diventare un famosa cuoca. Per lei la fascia di Miss Eleganza.

Al primo posto con la fascia di Miss Valle Dell’Orso, Melissa Lanzieri, 17 anni, alta 1,68. La giovane oplontina spera di poter diventare un giorno una importante criminologa.

Prossima tappa mercoledì 23 luglio al louge bar clAmore di Angri.

Fatima Traorè
Fatima Traorè
Elvira Langella
Elvira Langella
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLo strano caso della mini crociera spacca la giunta di Volla
SuccessivoPrimo Consiglio comunale a Pompei: due consiglieri di maggioranza abbandonano l’aula
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.