Violentano e picchiano una donna disabile, in due arrestati a Sorrento

polizia sorrentoHanno aggredito per strada e abusato sessualmente di una giovane donna con disabilita’ che ha sporto denuncia.

La polizia ha arrestato cosi’ Luigi Nunzet, 26 anni, pregiudicato di Sant’Agnello, su mandato del gip del tribunale di Torre Annunziata, e notificato un provvedimento restrittivo di obbligo di presentazione alla pg a I.C., incensurato 31enne.

Il fatto e’ accaduto a Sorrento il 28 giugno. La ragazza ha raccontato agli agenti che di notte, mentre percorreva le vie del centro cittadino verso casa, era stata inseguita da due uomini che, approfittando della sua disabilita’, l’avevano bloccata, picchiata, morsa sulla schiena e uno in particolare aveva abusato di lei.

Un passante l’aveva soccorsa, evitandole altre violenze. Le lesioni riportate sono state refertate e medicate in ospedale.

La donna ha descritto i suoi aggressori e il testimone ha fornito elementi di riscontro: i due aggressori sono stati riconosciuti in fotografia. Il gip ha emesso mandato di arresto anche perche’ l’indagato e’ “proclive alla ulteriore commissione di reati di natura sessuale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStringiamoci a corte: stasera “Tutti gli amici di Anna” di Enrico Pennino
SuccessivoHashish e marijuana nella scarpiera, 50enne in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.