Eventi a Sorrento, Gentile ricorda Luisa Conte

sorrentoDopo i tributi ad Eduardo e a Titina De Filippo, un altro appuntamento nel segno del teatro napoletano quello in programma domani 24 luglio, alle ore 19 e trenta, nell’ambito della rassegna Sorrento Gentile, promossa dal Comune di Sorrento e curata da Giuliana Gargiulo.

Protagonista dell’appuntamento sarà l’attrice e regista Lara Sansone, che sarà a Sorrento per ricordare, a 20 anni dalla sua scomparsa, il talento straordinario di Luisa Conte.

Prossimo appuntamento giovedì 31 luglio, con il giornalista Antonio Lubrano, volto noto per le sue trasmissioni Rai “Mi manda Rai Tre” e “Mi manda Lubrano”, che presentarà il suo ultimo libro, “L’isola delle zie”, edito da Ferrari, un romanzo ambientato sullo sfondo blu del mare e del cielo di Procida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo asilo nido, ok dalla Giunta comunale
SuccessivoLa sede Agcom resterà a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.