Tenta di scippare la borsa ad una donna, preso dalla polizia

_scippo1I poliziotti del Commissariato Arenella hanno arrestato Olimpio Ofantino di 43 anni resosi responsabile del reato di tentato furto con strappo.

Gli agenti, ieri mattina, mentre percorrevano via San Giacomo dei Capri hanno notato una donna che richiamava la loro attenzione chiedendo aiuto.

 

I poliziotti, immediatamente intervenuti hanno accertato che, un attimo prima il 43enne, a bordo di un auto, avvicinandosi alla donna tentava di strapparle la borsa. La stessa opponeva resistenza allertando la volante che transitava in quella zona.

I poliziotti hanno raggiunto il malvivente che, alla vista della Polizia, vistosi sorpreso ha tentato la fuga e lo hanno quindi bloccato.

Gli agenti hanno arrestato il 43enne e lo hanno inoltre denunciato in stato di libertà per essersi reso responsabile del reato di ricettazione, in quanto l’auto, a bordo della quale viaggiava, risultava rubata due giorni prima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedentell Pd regionale ai vertici del partito: “cambiare verso anche in Campania”
Successivo“Liveri, Città di Moda”, gran successo per la sesta edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.