Ad Atrani “La via dell’Oscar”

cinemalocandinaL’estate è ormai nel pieno del suo vigore, o almeno così dovrebbe essere visto che le condizioni meteo, almeno in questo primo mese e mezzo, non sempre sono state clementi. Ma ad Atrani sarà possibile mitigare la delusione per le giornate non sempre assolate come calendario imporrebbe attraverso alcune iniziative di grande spessore.

Come quella che prende il nome de “La via dell’Oscar”, una retrospettiva dei film di Paolo Sorrentino prodotti da Nicola Giuliano*, atranese di adozione, che con la sua Indigo Film è stato fautore dei successi del regista napoletano fino al capolavoro “La Grande Bellezza” trionfatore all’ultima edizione degli Oscar.

Questo il calendario delle proiezioni:

26  LUGLIO  2014          “L’UOMO IN PIÙ” 

30  LUGLIO  2014          “LE CONSEGUENZE DELL’AMORE”

09 AGOSTO 2014           “IL DIVO”

13  AGOSTO 2014          “THIS MUST BE THE PLACE”

20 AGOSTO 2014          “LA GRANDE BELLEZZA”

Il 29 luglio, invece, a partire dalle ore 21.00 Piazza Umberto I ospiterà il coro Voena degli Stati Uniti. Esibizioni sempre di grande spessore quelle di questa formazione che ha espresso la propria arte in contesti particolarmente prestigiosi come la Casa Bianca, Vaticano, Festival di Soweto ed alle Olimpiadi di Londra 2012.Ospiti speciali: il chitarrista Italo-Americano Peppino D’Agostino, la Cantante Aleza D’Agostino ed il batterista/percussionista Jeff Campitelli.

PER INFO: URP@COMUNE.ATRANI.SA.IT

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare invasa dai rifiuti: la denuncia dell’ex consigliere Russo
SuccessivoRiaperte al traffico via Roma e via Salvator Noto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.