Affitto Villa Oplonti: Sel deposita l’interrogazione parlamentare

01-View-Down-into-Villa-OplontisLa battaglia condotta insieme alle associazioni ed ai movimenti Torresi per protestare contro l’affitto della Villa Di Poppea continua nella interrogazione parlamentare presentata da Sinistra Ecologia Libertà.
Il circolo locale è l’autore del testo scritto insieme ai cittadini impegnati in prima fila in questa battagli. convinti che una giusta valorizzazione degli scavi e del perimetro urbano circostante sarebbe un importante volano per una crescita occupazionale ed economica per tutta la città di Torre Annunziata.
Siamo orgogliosi che questa interpellanza, oltre che dal dal capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà alla Camera dei Deputati, Arturo Scotto, sia stata firmata anche dal coordinatore nazionale del patito, Nicola Fratojanni e da Giancarlo Giordano, questi ultimi entrambi componenti della VII Commissione (Cultura, scienza e istruzione).
Il Partito e i deputati insieme ai componenti del circolo locale di SEL sono impegnati con tutte le proprie forze rispetto alle questioni che sono state sollevate a Torre Annunziata relativamente alla richiesta di maggiori investimenti per la valorizzazione dei beni culturali presenti nel territorio Vesuviano ed in particolare per il restauro funzionale e conservativo e una corretta gestione degli scavi archeologici di Oplonti.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStabilimenti pirata: duro colpo inflitto agli abusi del demanio marittimo
SuccessivoCittadella dello sport: chiesta revoca lavori a ditta Cesaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.