Croce Rossa, Quaranta nuovi volontari si aggiungono al gruppo guidato da Mignano e Filosa

VOLONTARI CROCE ROSSA CORSO 2014Si è svolto domenica 13 luglio l’ esame per aspiranti volontari della Croce Rossa Italiana a Pollena Trocchia. Quaranta sono i nuovi volontari che si aggiungono al gruppo che in questo modo entra a far parte della lista dei più numerosi della provincia di Napoli.

La sede di Pollena Trocchia per fortuna si ritrova in un periodo prospero di attività e per far fronte a ciò ha bisogno di forze fresche.

Grazie ai nuovi volontari la Croce Rossa può garantire ancora più di prima la presenza sul territorio”: così osi il delegato Area V Gioventù, Francesco Mignano.

“Un grazie particolare lo rivolgo a nome di tutto il gruppo al sindaco Francesco Pinto per aver permesso l’utilizzo della sala consiliare Falcone-Borsellino e per aver assicurato una forte collaborazione tra istituzione comune e sede CRI di Pollena Trocchia”, aggiunge il delegato Area, VI Domenico Filosa.

Ora la Croce Rossa di Pollena Trocchia è ancora più aperta a nuove esperienze e collaborazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta di san Giacomo, a Pollena arrivano i comici di Made in Sud e Capozzi
SuccessivoInsegna del Municipio danneggiata, i grillini scrivono all’amministrazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.