La 9° Tappa di Miss Ondina Sport, mercoledì 23 luglio 2014 sulla splendida piscina del “cLAmore” ad Angri, ha visto la partecipazione di 24 ragazze per essere selezionate e proseguire il percorso di Miss Ondina Sport che si concluderà nella semifinale del 5 e con la finale del 13 di settembre a Villa dei Cesari a Gragnano.
La serata è stata presentata dall’effervescente il Conte Max, presentatore storico delle belle Ondine e da una bella e capace Angela Cimmino,
vice presidente dell’Associazione Culturale Marilyn, vera rivelazione, alla conduzione, di questa edizione 2014 di Miss ondina Sport. Tutte le aspirani Miss sono state curate da Tony Ambruoso creatore e stilista e dal Team Luca. Il concorso di bellezza, un vero e proprio show si è
svolto davanti ad un numeroso ed entusiasta pubblico.
Ospiti della serata, oltre alla grande voce di Josef Ammendola, recente vincitore del Festival Nuovi Talenti di Sant’ Anastasia con presidente di giuria Mara Maionchi, anche il Ballet Studio di Massimo de Rogatis, la brava Brigida Manna, e la grande esperienza canora di Diletta.
Momento di gioia e moda è stata la sfilata dei trenta piccoli indossatori vestiti da Montoro Abbigliamento Baby. “Eleganza e Convenienza” sono state le parole d’ordine per la presentazione della linea giovani di Montoro Abbigliamento.
Momento particolare legato allo sport ed alla passione per il ciclismo, il festeggiamento di Gianni Angrisani, il ciclista della squadra ProfBike del presidente Liberato Cozzolino, che, circa un mese fa ha compiuto una vera e propria impresa sportiva percorrendo 1000 Km, da Montecarlo ad Angri, senza mai fermarsi in poco più di 39 ore. Con Angrisani nella bella cornice di Miss Ondina Sport, concorso di bellezza, salute e sport, anche la squadra di atleti ed amici che lo hanno accompagnato lungo le strade d’Italia. La giuria del concorso delle Ondine, presieduta dalla psicologa Maria Amore, ci completava con Lina Cirillo, Franca Alfano, Armando Landolfi, Amalia Scoppa, Fiore Pastore, Diletta Acamfora, Annalisa Vitola e da Emanuela Palma Abbagnale, collaboratrice de il Gazzettino vesuviano.
Dopo le votazioni sono passate alla fase successiva quattordici ragazze e state assegnate le tre fasce in palio. Alla semifinale sono state invitate Federica Cirillo, Rosanna Bonfiglio, Giusy Ranaldi, Martina Maiuri, Federica Costanzo,Alessia Maida, Maria Esposito, Roberta Somma, Giulia Battimelli, Chiara Arpino, Tea Scarfato, Ilenia Improta, Martina Montefusco, SilviaVista. Con la fascia di Miss il Gazzettino vesuviano,
Giulia Battimelli, diciassettenne di S. Antonio Abate, del segno zodiacale Scorpione e con il sogno di diventare Medico. Miss Eleganza a Rosanna Bonfiglio, 17 anni di Castellammare di Stabia, segno zodiacale Toro e con il sogno di diventare una modella. Prima classificata con l’ambita fascia di Miss “cLAmore”, Tea Scafarto, alta 1,70. La diciassettenne stabiese del segno del Leone coltiva il sogno di diventare modella ed attrice. L’appuntamento per la prossima tappa del bel concorso ideato da Geremia Schiavo è fissato per il 2 agosto a TorreAnnunziata.