Un nolano alla guida del Nolavolley68

lello curcioIl Nola Volley 1968 asd annuncia il nuovo allenatore per la stagione 2014/15: si tratta di  Raffaele Curcio, Lello per gli amici, allenatore nato e cresciuto pallavolisticamente a Nola, ma con esperienza maturata anche con altri sodalizi, sia a livello maschile che femminile. Ed è proprio con lui che la squadra nolana femminile approdò nel 2001 in serie B2/F .

Nelle ultime stagioni ha allenato la Volley Club Saviano conducendola, nel primo anno, ad un passo dai Play Off  e nella seconda annata, in piena lotta per i Play Off, ha dovuto rinunciare per sopraggiunti motivi familiari.

“Abbiamo individuato in “Lello” la persona giusta per sposare il nostro progetto – dice il T.M. Orlando – un allenatore giovane, preparato e motivatissimo che ha accettato con grande entusiasmo la nostra proposta. E’ un allenatore che avrà una carica in più perchè allenerà nella sua Città. Considerate le caratteristiche umane e sportive del Coach Curcio, dopo un breve confronto si è arrivati alla determinazione che sia la persona giusta al posto giusto: incarna perfettamente la filosofia della nostra società e le sue ambizioni. Pertanto gli diamo il benvenuto e gli formuliamo un grande in bocca al lupo.”

Ufficio stampa nolavolley68

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa scommessa de Il gazzettino Vesuviano
SuccessivoVolley Scafati, novità in arrivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.