Sorpreso con la cocaina ed una pistola in giardino, preso 44enne torrese

poliziaI poliziotti del Commissariato di PS Torre Annunziata hanno arrestato Gennaro Ammendola  44enne oplontino, per i reati di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti in specie cocaina e detenzione e porto illegale di munizionamento per pistola; l’uomo annovera diversi precedenti di polizia ed attualmente è sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Da un controllo effettuato, i poliziotti, hanno rinvenuti all’interno del giardino di pertinenza dell’immobile dell’uomo, in via Traversa Andolfi, dei contenitori con all’interno diversi confezioni di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno sequestrato in totale poco meno di 270g. di cocaina, nonché una piccola busta in plastica contenente 8 cartucce per

pistola calibro 40 marca Smith & Wesson. All’interno dell’abitazione, gli agenti, hanno sequestrato 460€ in contanti.
L’uomo è stato arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, stangata dei giudici: condannati due affiliati ai “Valentini”
SuccessivoEditoria, sequestro da tre milioni all’ex direttore Lavitola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.