Volley Scafati, novità in arrivo

volleyL’ A.s.d. Volley Scafati comunica il rinnovo del rapporto di collaborazione coi tecnici Giorgio Franco e Gerardo Andreoli.

Patron Villani: “La conferma di Giorgio e Gerardo rappresenta la naturale conseguenza dell’ottimo lavoro svolto dai due tecnici nel corso di una stagione,quella appena terminata, che si sarebbe conclusa con una finale promozione se non fossimo stati frenati dai vergognosi fatti di gara 1/ semifinale play-off.

In piena sinergia con i due tecnici stiamo lavorando alacremente per l’allestimento di una rosa ancor più competitiva in vista della prossima stagione”.

Inoltre, l’ A.s.d. Volley Scafati comunica l’ingaggio di Annamaria Amitrano ed Antonella Salvati.

Per la “coppia inossidabile” del volley campano (le due atlete hanno sempre giocato assieme da quando hanno lasciato il Molinari Volley nel 2005) si tratta di un gradito ritorno in maglia gialloblu dopo la stagione 2007/2008.

Specialista della ricezione, Amitrano (classe ’83, 172 cm) è una laterale dal notevole acume tattico e dall’ampia varietà di colpi d’attacco.

Antonella Salvati (classe ’83, 179 cm) è una centrale versatile. Dotata di una fast insidiosa, l’atleta partenopea rappresenterà un imprescindibile punto di riferimento per l’attacco canarino.

Le atlete, reduci da una brillante stagione in serie cadetta (Fiamma Torrese- B2), si legano alla A.s.d. Volley Scafati con accordo annuale.

Ufficio Stampa

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn nolano alla guida del Nolavolley68
SuccessivoGivova Scafati: anche Foraggio alla corte delle ‘Ladies’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.