Danza e beneficenza per sostenere la cultura dei bambini disagiati

IGV newsSi terrà sabato 26 luglio, alle ore 21.30 al Panorama Beach Park, la serata danzante di beneficenza “Scugnizzi”, organizzata dall’associazione no profit ‘Piccoli Passi’, in collaborazione con Moko’s Shaker, Freeyou e l’Associazione Quartieri Spagnoli a sostegno della promozione della cultura dei bambini meno fortunati.

Nel corso dell’evento, le ballerine di Piccoli Passi, che hanno gestito un laboratorio gratuito di danza per i bambini dei Quartieri Spagnoli, si esibiranno su un pezzo del musical “Scugnizzi” riadattato con coreografia originale.

I fondi raccolti saranno utilizzati a settembre per l’acquisto dei libri scolastici necessari ai bambini seguiti dall’associazione. I bambini sono quello che noi un tempo eravamo. Istruire loro significa istruire il mondo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, svolta epocale: anche Fiume raggiunta dall’Adsl
SuccessivoVia alla raccolta dei rifiuti nell’area del campo nomadi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.