Torre Annunziata: Ricciardi lascia la Presidenza della IX commissione

comune Torre AnnunziataIl presidente della IX commissione consiliare Raffaele Ricciardi ha rassegnato nelle ultime ore le dimissioni dalla sua carica istituzionale. La decisione è maturata a seguito della nomina del nuovo esecutivo da parte del sindaco Giosuè Starita e, soprattutto, dopo la configurazione del nuovo assetto di maggioranza. Di seguito la lettera inviata da Ricciardi al sindaco, al presidente del consiglio comunale e ai consiglieri comunali.

“A seguito della nomina della Giunta Municipale, avvenuta in data 18 luglio u.s. e della configurazione della nuova maggioranza avvenuta nel Consiglio Comunale (come da ordine del giorno approvato nella seduta odierna) il sottoscritto rassegna le proprie dimissioni dalla carica di Presidente della IX Commissione Consiliare.

Si coglie l’occasione per esprimere un ringraziamento, non formale, al Sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale, ai diversi Assessori succedutisi, ai Consiglieri componenti la Commissione, ai dirigenti ed ai funzionari che hanno reso possibile un lavoro attento ed appassionato.

Un particolare ringraziamento va alla stampa che ha seguito con attenzione e correttezza il nostro lavoro, così come si avverte il dovere di sottolineare la professionalità, il rigore e la dedizione del Segretario della Commissione, prof. Michele Perfetto.
Le funzioni attualmente svolte dal sottoscritto, nelle more della elezione del nuovo Presidente (la cui designazione spetta ai gruppi consiliari di opposizione) sono poste in capo, come da Regolamento, al Vice Presidente, cons. Luigi Cirillo.
Con viva cordialità

Raffaele Ricciardi

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMy Land: al via il Cilento Music Festival
SuccessivoEcco il bando per la formazione e l’addestramento di Tagesmutter
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.