Tragedia del Sarno: il corpo di Nunzia Cascone ritrovato in Sardegna

cache_670_500__2013_11_madre-figlia-diperse-e1385114570372-500x281

Il cadavere recuperato su una spiaggia della Sardegna nel marzo scorso è quello di Nunzia Cascone. Le correnti marine hanno trasportato, sulle coste dell’isola fino al litorale di Scivu nel comune di Argus, il corpo della donna caduta nel fiume Sarno a seguito di un incidente la mattina del 21 novembre 2013. paraurri panda

La conferma è arrivata poco fa dai carabinieri del Ris di Roma che hanno effettuato l’esame del Dna.

Le ultime ricerche nel corso d’acqua sul territorio di Pompei sono state effettuate nel febbraio scorso: un mese dopo è arrivata la notizia del ritrovamento in Sardegna di un cadavere senza testa che ha reso difficile il riconoscimento.

Una storia, forse una delle più tristi per la città di Pompei, che è partita come già accennato nel novembre scorso quando l’auto, con a bordo Nunzia e la figlia Anna Ruggirello, fu speronata da una Fiat Punto guidata da un finanziere. L’impatto tremendo e la Fiat Panda delle due donne che è precipitata nel fiume, inghiottita dalle acque in pochi minuti.

ripescaggio panda

Giorni di ricerche intense e poi il risultato che arrivato a metà, nel pomeriggio del 26 novembre. Erano circa le ore 16.00 quando l’auto, estratta dal fiume, restituiva solo il corpo delle giovane Anna.

La madre Nunzia risultava dispersa. Almeno fino ad oggi.

veglia sarno

 

GUARDA LE FOTOGALLERY 

Tragedia del Sarno 1

Tragedia del Sarno 2

Tragedia del Sarno 3

Tragedia del Sarno 4

Tragedia del Sarno 5

 

LEGGI GLI ARTICOLI CORRELATI

 

LEGGI ANCHE

L’ultimo saluto ad Anna Ruggirello. Il dolore di tutta una città

 

GUARDA I VIDEO

Pompei, ancora disperse nel Sarno mamma e figlia

Gli ultimi giorni di ricerche: trovata la Panda

Iniziate le operazioni di recupero della Panda dal Sarno

Tragedia del Sarno, recuperata l`auto

Pompei, l`ultimo saluto ad Anna Ruggirello

Pompei, una barriera umana lungo il Sarno per ricordare Nunzia ed Anna

 

 

 

 

 

 

Pompei, ancora disperse nel Sarno mamma e figlia

Pompei, ancora disperse nel Sarno mamma e figlia

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Di chi è la colpa?”, flash-mob alla Galleria Umberto per Salvatore
SuccessivoNono giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.