Agguato al Piano Napoli: ferite due donne

Piano Napoli Boscoreale

Raid al Piano Napoli di Boscoreale: ferite due sorelle raggiunte da un proiettile mentre erano affacciate al balcone. Si riaccende la faida tra gruppi di pusher rivali nel rione dello spaccio.

Intorno alle 19 di ieri, Rita e Argentina Improta, due sorelle incensurate di 47 e 44 anni, sono rimaste ferite in maniera lieve e sono state medicate all’ospedale di Boscotrecase. Hanno raccontato che, mentre erano al balcone del secondo piano all’isolato 7 di via Settetermini, ignoti sono giunti in scooter e hanno sparato un colpo di pistola verso di loro, colpendo di striscio alla gamba sinistra Argentina, e alla spalla destra Rita.

Un solo colpo, una chiara intimidazione secondo i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, che indagano agli ordini del maggiore Alessandro Amadei e del capitano Michele De Riggi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSgomberata la casa del padre del boss dei Gallo-Pisielli
SuccessivoOsservatorio sul Lavoro: eletti presidente e vicepresidente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.