Napoli, Laboccetta (Fi): “Voto di scambio tra Pd e sindaco per regionali”

amedeo laboccetta2«Il Pd sta mantenendo in vita l’agonizzante Amministrazione de Magistris per poi affondarla dopo le regionali. Abbia il coraggio, invece, di staccare ora la spina e consentire ai napoletani di tornare al voto».

A dirlo è Amedeo Laboccetta, vice coordinatore campano di Forza Italia ed ex parlamentare Pdl.
«L’apertura di Vincenzo De Luca di questi giorni e ancor prima gli inciuci nelle commissioni e in Aula per consentire la sopravvivenza politica del sindaco peggiore della storia della nostra città – ha continuato Laboccetta – sono testimonianza del disinteresse e dell’arroganza del Partito democratico nei confronti delle sorti del capoluogo».

«Le sponsorizzazioni di Palazzo San Giacomo alle associazioni renziane di Napoli e i viaggi romani dell’ex pm, in cerca di fortuna e fondi, avranno come unico effetto il prolungarsi della sofferenza per Napoli e i napoletani. È in atto un gigantesco voto di scambio tra sindaco e Pd in vista delle prossime elezioni regionali».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIndividuati tre immobili per ospitare gli uffici della cassa marittima
SuccessivoIn spiaggia -70% di presenze, il Sib: “Basta terrorismo nelle previsioni meteo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.