Il Napoli presenta ufficialmente le maglie per la prossima stagione 2014/2015, dal teatro di Dimaro. Ecco quanto evidenziato:
Formisano Head of Operation della SSC Napoli spiega i dettagli della nuova maglia per la prossima stagione: “Come potrete vedere dal colletto di Insigne è stato fatto un colletto tipo polo principe di galles, abbiamo fatto una maglia aderente con traspirazione laterale, su tutti i capi abbiamo messo un logo anti-contraffazione, siamo ritornati al colore azzurro-bianco-azzurro tradizionale, anche i numeri saranno stilisticamente innovativi. Particolare attenzione ai nostri sponsor i loghi di Pasta Garofalo e Acqua Lete, e lo sponsor stesso delle maglie ovvero la Macron e con loro siamo in grado di sviluppare idee e nuove innovazioni sulle maglie”.
Prolungare il rapporto con la Macron?
“Come già detto Macron ci da una flessibilità che altre società non potrebbero darci, e quella possibilità di fare magli innovative con loro, e quindi potremmo pensare di rinnovare il rapporto”.
Insigne parla dell’episodio durante la presentazione: “La mia reazione è stata solo dovuta al mio stato d’animo per ciò che è successo in Coppa Italia, la morte di Ciro Esposito mi ha toccato molto…”
Dal nostro inviato a Dimaro: Cosimo Silva