Torre del Greco acquista titolo del Sant’Agnello

Ciro Borriello“Siamo felici che anche per la prossima stagione sportiva ci sia ai nastri di partenza una squadra di un buon livello a rappresentare la città di Torre del Greco”. Sono le prime parole espresse dal sindaco Ciro Borriello dopo l’annuncio dell’avvenuto acquisto del titolo del Sant’Agnello (Eccellenza) da parte di un gruppo di imprenditori che fa riferimento a Giuseppe Giugliano e al direttore generale ed ex bandiera della Turris, Francesco Vitaglione.

Il primo cittadino nei giorni scorsi ha più volte incontrato i rappresentanti del gruppo imprenditoriale che oggi ha portato a termine la trattativa, sia quando si ipotizzava l’acquisto di un titolo di serie D, sia dopo, quando a prevalere è stata invece la tesi di ripartire dall’Eccellenza. In tutti i casi è stata sempre mostrata la dovuta attenzione alle naturali esigenze di un sodalizio che sta venendo a fare calcio a Torre del Greco per la prima volta: “Abbiamo già pensato – prosegue il primo cittadino – a una serie di iniziative comuni per fare conoscere alla piazza il progetto che Giugliano, Vitaglione e gli altri intendono portare avanti, in modo da tenere alta l’attenzione a livello calcistico in una città come la nostra che ha sempre ottenuto risultati importanti ed è riconosciuta come una piazza calorosa dal punto di vista umano e sportivo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteManca ancora il numero legale e salta il consiglio. Guadagno in balia del Pd
SuccessivoSorrento, si riparte da Chiappini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.