Tragedia del Sarno, il sindaco: “Un vuoto incolmabile”

comune-pompei-300x199Il sindaco e l’amministrazione comunale tutta si stringono intorno al dolore della famiglia Ruggirello-Cascone. La tragedia che ha colpito la famiglia pompeiana tocca il cuore di un’intera comunità.

Bandiere a mezz’asta e lutto cittadino sono stati disposti in occasione dei funerali che si terranno a breve.
“La perdita di una persona cara lascia un vuoto incolmabile” ha commentato il sindaco Nando Uliano che presto si recherà in visita privata presso la famiglia residente in località Messigno.

“Non ci sono parole in grado di lenire il dolore – ha affermato il primo cittadino – Tutto ciò che possiamo e che è nostro dovere fare è operare affinché tragedie del genere non accadano mai più”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentate le maglie ufficiali della SSC Napoli, stagione 2014/2015…
SuccessivoSorrento. Al via i corsi di canoa per bambini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.