Usura: arrestato il neomelodico Marco Marfè

marco marfèArrestato, nell’ambito di un inchiesta relativa ad un giro di usura, il cantante neomelodico Marco Marfè.

27 anni originario di Casoria, Marfè un po’ di tempo fa era divenuto un tormentone con alcuni suoi brani e con il video della sua partecipazione ai provini di X Factor, durante i quali era stato incalzato da Simone Ventura.

Marco Marfè è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Casoria: secondo i militari il giovane svolgeva il ruolo di picchiatore per le vittime che non riuscivano a pagare le pesanti rate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViene picchiata dal marito e arriva la polizia: la donna reagisce e cerca di colpirlo. Fermati entrambi
SuccessivoAgropoli iscritto alla serie B
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.