Agguato a Portici, la ferma condanna del sindaco Marrone

marroneAgguato, immediata la condanna del sindaco Nicola Marrone su quanto accaduto:

”Esprimo la ferma condanna per il grave episodio verificatosi questa mattina nella nostra città, sicuro di interpretare il sentimento dell’intero Consiglio comunale.

Siamo di fronte ad un fatto di inaudita violenza, auspico che le indagini in corso consentiranno alle forze dell’ordine di individuare al più presto i responsabili”.

“Ai familiari manifesto il più profondo cordoglio  ed  in questo momento di dolore  e sconcerto  voglio assicurare loro  il pieno sostegno  non solo morale dell’Amministrazione. La recrudescenza di fenomeni criminosi nei nostri territori  deve costituire motivo di allarme e sarà un nostro impegno preciso quello di sollecitare le istituzioni  preposte ad una più intensa attività di controllo sul territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePd, l’area riformista stabiese: “Castellammare merita di più”
SuccessivoL’Orchestra di Gerusalemme protagonista di un concerto per la Pace
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.