“Presto apertura del distaccamento dei vigili del fuoco a Sarno”

vigili_del_fuoco“Esprimo grande soddisfazione per quando dichiarato oggi durante la sua visita al comune di Sarno dal sottosegretario all’Interno con delega ai Vigili del Fuoco, on. Gianpiero Bocci, sulla prossima apertura in città di un distaccamento permanente del corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Sono grato per il segnale di attenzione del governo e del sottosegretario in particolare alle problematiche del territorio salernitano, legate alle grandi emergenze della sicurezza, del dissesto idrogeologico e della prevenzione degli incendi boschivi.

Per questo ringrazio fortemente il sottosegretario Bocci, sia per la sua visita in provincia di Salerno che per gli importanti impegni presi che, conoscendo la sua grande valenza morale e politica, avranno certamente continuità anche in futuro”.

E quanto dichiara l’on Simone Valiante, deputato salernitano del Pd

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiro Borriello sindaco, positivo summit al Ministero: ponte di via Sotto ai Camaldoli diventa priorità della Società autostrade
SuccessivoRiapre lo storico ingresso agli Scavi di Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.