Scomparso la scorsa notte, lancia l’sos e viene salvato dalla Guardia Costiera

SOCCORSO 28 LuglioUn ragazzo di vent’anni è stato ritrovato questa mattina dai mezzi della guardia costiera a circa 12 miglia a Sud del porto di Salerno.

La famiglia del ragazzo questa notte intorno alle 2 aveva lanciato un allarme al numero 1530 perché, partito da Capri, avrebbe dovuto far ritorno a Napoli in serata.

Subito sono scattate le ricerche sia con i mezzi marini che con l’ausilio di un elicottero della Guardia di Finanza.

L’imbarcazione con a bordo il ragazzo è stata rintracciata solo questa mattina. Il ventenne è in ottime condizioni ed ha spiegato di avere liberamente scelto di andare in giro senza avvisare nessuno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBuona musica ed eventi culturali: weekend tutto da vivere per la Sos Social Open Space
SuccessivoCiro Borriello sindaco, positivo summit al Ministero: ponte di via Sotto ai Camaldoli diventa priorità della Società autostrade
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.