Torre Annunziata: Pepe e Cardone nella segreteria del Pd

PasseggiaIl Segretario cittadino del Pd, Ciro Passeggia, giusta previsione statutaria e regolamentare, ha provveduto, in data odierna, ad integrare la Segreteria nominando nel predetto organismo, quali componenti effettivi, la dott.ssa Gabriella Pepe ed il prof. Salvatore Cardone.
Le precitate personalità svolgeranno il loro lavoro insieme ai componenti già precedentemente nominati: Rossella Borrelli (Vice Segretaria), Giuliano Di Sarno, Franco Fiore, Giovanna Forbito, Pietro Lucibelli, Corrado Manzo, Pasquale Popolo, Salvatore Solimeno.
Si provvederà, invece, a sostituire il dimissionario dott. Lello Marano, qualora egli intendesse confermare la sua volontà, solo dopo la pausa estiva.

La Segreteria così composta si riunirà venerdì 1 agosto alle ore 19.30, anche per definire le opportune sinergie tra partito, rappresentanza istituzionale ed amministrativa, alla luce della “fase nuova” apertasi con l’insediamento della Giunta di alto profilo nominata dal Sindaco Starita il 18 luglio u.s. e con lo svolgimento del Consiglio Comunale del 22 luglio u.s..
Si ricorda che sono invitati permanenti, senza diritto di voto, alla Segreteria il Presidente del Coordinamento Cittadino, il Presidente del Gruppo Consiliare, la Coordinatrice delle donne, il Tesoriere, il segretario dei GD.

Nell’ambito di una prima riorganizzazione dei Forum – che troverà compiuta e più articolata definizione a settembre – è stato nominato Presidente del Forum “Urbanistica” l’arch. Antonio Napolitano e del Forum “Formazione” la dott.ssa Carolina Marciano.
Il Segretario ha, altresì, calendarizzato una serie di incontri con personalità del mondo progressista, anche con precedenti esperienze politiche nei partiti della sinistra, per definire modalità e tempi delle loro adesioni (che saranno possibili dal 1 agosto p.v.) e degli impegni di lavoro che vorranno assumere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato a Portici: vittima innocente un pensionato 75enne
SuccessivoMontecarlo presenta il Pavillon Monaco all’Expo 2015
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.