“Hanno avuto inizio i lavori di completamento della variante di S. Croce”

franco longanella con fasciaIl Sindaco di Castel San Giorgio, Franco Longanella, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Carlo Spinelli, e il consigliere Antonio Sessa, comunicano alla cittadinanza che sono iniziati i lavori di completamento della variante alla SS 266 in località Santa Croce.

«La carta di identità dell’Amministrazione Longanella è la politica del fare, lontana da inutili proclami; l’inizio dei lavori di completamento della variante alla SS 266, arteria nevralgica per migliorare la viabilità sia della frazione di S. Croce sia dell’intero Comune, ne è ancora una volta la prova tangibile», ha dichiarato l’Assessore Carlo Spinelli.

La soddisfazione dell’Avv. Spinelli è direttamente proporzionale alla centralità di questa opera :

«Il completamento della variante di S. Croce, unitamente ad altri interventi che realizzeremo nei prossimi mesi, rappresenta un sano tentativo per migliorare la viabilità sul nostro territorio, coniugando gli interessi dei cittadini con le esigue capacità finanziarie dell’Ente.

Sento il dovere di ringraziare il consigliere Antonio Sessa per il costante impegno profuso per la realizzazione di quest’opera».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe 10 supercar più belle al mondo 2014
SuccessivoMonitoraggio dell’aria, Polizia Municipale al lavoro con la centralina mobile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.