Sotto effetto della droga picchia i genitori, 32enne boschese nei guai

carabinieri arrsto donneI carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato a Boscotrecase un 32enne di via Nazionale esosi responsabile di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali ai danni dei genitori conviventi di 62 e 65 anni.

I militari dell’arma sono intervenuti nella casa dell’uomo su richiesta di aiuto pervenuta al 112, bloccando il 32enne che poco prima aveva colpito al volto i congiunti procurando loro contusioni varie refertate all’ospedale di Boscotrecase.

In sede di denuncia i genitori del violento hanno inoltre riferito di passati episodi di violenza.

L’uomo è stato portato in caserma e trovato in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’uso di stupefacenti (cocaina e cannabinoidi) come accertato al locale ospedale.

Dopo le formalità di rito e’ stato tradotto nella casa circondariale di Napoli-Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, rifiuti: sindaco e assessore diffidano la ditta Ego Eco
SuccessivoMarijuana per la movida di Torre, due pusher in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.