Givova Ladies Scafati: arriva Annalisa Busiello

busiello scafatiScendere di categoria e rilanciarsi. Questo farà Annalisa Busiello, primo acquisto ufficiale della Givova Ladies Scafati, targato 2014/2015. Una discesa breve dalla A3 giocata con la maglia di Sorrento la stagione scorsa al gialloblu in serie B di Scafati.

Progetto ad ampio raggio ed una buona squadra per dire la propria anche in serie B; ecco cosa ha convinto Annalisa Busiello a sposare la causa salernitana.

La società ha voluto fortemente questo play veloce e scattante come prima pedina della nuova squadra. Non poteva che essere una point guard o playmaker che dir si voglia ad essere il primo innesto dell’annata 2014/2015. Dallo spot di play che nascono le azioni di gioco, il cervello della squadra è uno dei quei ruoli difficilmente rimpiazzabili o adattabili.

Classe’93, ex Pegaso Portici e Nuova Polisportiva Sorrento, entra a far parte della famiglia Givova Ladies con grande entusiasmo e voglia di far bene.

Nuova Avventura con Scafati, le tue impressioni

“ Sono molto entusiasta per questa nuova avventura con Scafati. Ho tanta voglia di far bene soprattutto per dare soddisfazioni a chi ha pensato a me come prima scelta!”

Che campionato di serie B sarà?

“In questo campionato si serie B penso che nessuna squadra può essere sottovalutata in quanto tutte saranno sull’attenti per dare il meglio e salire di categoria. Noi dovremmo essere sempre pronte senza avere cali di concentrazione a avere fisso l’obiettivo che per una società come Scafati non può non essere altro che quello di arrivare prime!”.

 

Che tipo di giocatrice sei?

“Mi risulta difficile parlare di me come giocatrice, ho sempre lasciato questo compito agli altri, io sono abituata a dare tutto sul campo fino all’ultima goccia di sudore!”.

UFFICIO STAMPA

GIVOVA LADIES SCAFATI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePattinaggio, Napoli sbanca ai Campionati
SuccessivoBenitez: “Contento del ritiro, troveremo il giusto equilibrio per vincere il campionato!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.