Polizia di Stato, trionfo delle Fiamme oro di Napoli sul Lago di Garda

ecoonda_nuotataIl Questore di Napoli Guido Marino si complimenta con gli atleti delle Fiamme Oro Napoli” che ieri mattina, hanno raggiunto brillanti risultati.

Domenica mattina a Lasize, sul lago di Garda, ha avuto inizio il “team event”: la prova dei 5 chilometri a squadre che, per la prima volta è stata inserita nel programma dei campionati italiani assoluti di nuoto in acque libere.

All’evento, a cui hanno partecipato 7 squadre , ha trionfato il team delle Fiamme Oro Napoli, con Martina Grimaldi, Simone Ercoli, e Federico Vannelli qualificatisi al primo posto in 1 ora 03’40’ seguito, al secondo posto dal Centro Sportivo Esercito Italiano ed al terzo dalla Marina Militare.

Il Team della Polizia di Stato, impegnato a Verona per il collegiale pre-europei di Berlino, sin dalle prime battute, ha imposto il proprio ritmo scandito da Ercoli e Vannelli che hanno quindi supportato Martina Grimaldi fino alla fine della prova.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRinascita di una coscienza sociale: Ercolano è stanca dei boss
SuccessivoAcerra, approvato il bilancio di previsione 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.