“Vende” posti a sedere al Santuario di Pompei, arrestato 57enne napoletano

Pompei SantuarioI Carabinieri del posto fisso al Santuario di Pompei hanno tratto in arresto Vincenzo Stanzione, 57 anni, residente a Napoli.

Stanzione è stato fermato perchè responsabile di inosservanza all’ obbligo di soggiorno a Napoli, provvedimento che gli era stato imposto con la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

L’uomo è stato sorpreso nella Basilica della Madonna del Rosario mentre arrecava disturbo ai fedeli sostando nei pressi degli offertori e chiedendo insistentemente soldi.

Chi presentava una offerta migliore si assicurava il posto in prima fila mentre le offerte meno ‘redditizie’ davano ‘diritto’ ai banchi dell’ultima fila.

Dopo le formalità all’arresto, l’uomo è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarijuana per la movida di Torre, due pusher in manette
SuccessivoLe 10 supercar più belle al mondo 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.