Volley Scafati ingaggia Esposito

volleyL’ A.s.d. Volley Scafati comunica l’ingaggio di Pina Esposito.

Libero di scuola Centro Ester (166 cm, classe ’85), Esposito è atleta dalla forte tempra caratteriale e dagli ottimi fondamentali sia di ricezione che di difesa.

Profonda conoscitrice della massima serie regionale (ha disputato i play-off promozione con la Fiamma Torrese nella stagione 2009/2010), Pina Esposito ha vissuto importanti esperienze in serie cadetta con Salerno (B2 nella stagione 2008/2009) e Gricignano (B2 nella stagione 2010/2011).

L’atleta, entusiasta del progetto gialloblu, si lega alla A.s.d. Volley Scafati con accordo annuale.

Ufficio Stampa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Trofeo dei Protek-Mtbonline.it conquista Roccamonfina
SuccessivoPattinaggio, Napoli sbanca ai Campionati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.