Anziano ucciso a Portici: “Vogliamo giustizia”

omicidio portici1

”Vogliamo una risposta di giustizia”: sono le uniche parole pronunciate da Silvana, ultima di sei figli di Mariano Bottari, il pensionato 75enne, ucciso per errore lunedì mattina a Portici.

A riferirlo è Leandro Limoccia, presidente dell’associazione collegamento campano contro le camorre che questa mattina, insieme ad una delegazione, si è recato in visita dai familiari nel condominio in via Scalea.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSacchetto selvaggio, raffica di multe a Sant’Anastasia
SuccessivoDalla Regione 54 milioni ai Comuni per fogne e depurazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.