Sorrento, conclusi i lavori nel primo tratto di via Baranica

Giuseppe_Cuomo sorrentoUltimati i lavori in via Baranica, nella zona collinare di Sorrento. Il cantiere era stato aperto per effettuare l’adeguamento stradale di un tratto di strada.

L’originario restringimento della carreggiata stradale ha lasciato il posto ad uno spazio sufficiente a permettere la circolazione dei veicoli senza difficoltà.

“Dopo anni si risolve un problema per tutta la collettività di Casarlano – commenta il sindaco, Giuseppe Cuomo – Si tratta di un adeguamento che porterà benefici in termini di scorrimento del traffico e di sicurezza stradale.

Nei prossimi mesi si procederà a realizzare i lavori sull’intera arteria, con un progetto già approvato dalla Soprintendenza e che consentirà di migliorare notevolmente la viabilità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAllarme sicurezza stradale: le soluzioni per fermare la strage
SuccessivoDall’autopsia la verità sulla morte del 12enne Ivan
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.