Summer Beach Party: musica e arte a Castellammare

fotoL’”Invidia Lounge Bar & Restaurant” di Pompei, in collaborazione con “Sportlandia non solo fitness” di Castellammare di Stabia presenta “SUMMER BEACH PARTY”.
Sabato 2 Agosto 2014, l’ “Invidia” si trasferisce sulla magnifica terrazza stabiese, per una serata all’insegna di musica live, un djset e un allestimento di arti visive.
Per l’occasione, si esibirà una band d’eccezione, la “3io” e, a seguire, il dj del momento, Ciro Segreto Brigante, che renderà la serata inebriante e scintillante grazie alla sua esperienza di cultore della musica.

Un ulteriore valore aggiunto arricchirà la serata, poiché “Sportlandia” si trasformerà anche in galleria d’arte. I suoi spazi espositivi ospiteranno “Three styles visual ARTE FEMMINA – Le espressioni della nostra terra vanno valorizzate”, la mostra dei lavori di Carmen D’Auria, Angela Esposto e Antonella Scala, tre artiste poliedriche ed eccentriche, anticonformiste ed originali.
Antonella Scala, nata a Pompei, dove vive e lavora, è l’ambientalista che materializza pensieri, che attraverso i segni tracciati con forza ed energia nei suoi lavori, ci fa sobbalzare da leggiadre cromie dalle tendenze antiche della nostra terra, a quelle cupe e aride dei giorni nostri. I nebulosi, ma chiari incastri tra i suoi dipinti che siano su tela, su malta o su legno, sono un altalenante aggrappo ai valori ambientalisti a lei tanto cari.

Carmen D’Auria, nata a Castellammare di Stabia nel 1975 e laureata in discipline decorative presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli nel 2001, si interessa di fotografia, incisione e di tecniche tradizionali come la cartapesta. Vive e lavora a Castellammare di Stabia.
L’estroversa e dinamica Angela Esposto, nata a Scafati e di formazione autodidatta, ama sperimentare e fondere le varie tecniche pittoriche con elementi sempre nuovi: sabbia, vento, terra, pioggia o qualsiasi altra cosa le venga in mente. Le sue opere sono uno sbocciare interiore che si manifesta in una pittura surrealista e simbolista.
Una bella occasione d’incontro, uno splendido connubio tra l’eccezionale location stabiese e l’”Invidia” di Pompei, luogo di ritrovo d’eccezione in cui è possibile mangiare e bere bene, ascoltando ottima musica.
In più c’è l’arte che, in una sera d’estate, non potrà che rendere tutto un po’ più magico e coinvolgente.

Agnese Serrapica

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano