Trionfo delle Fiamme d’Oro sul lago di Garda

nuotoIl Questore di Napoli Guido Marino si complimenta con gli atleti delle Fiamme Oro Napoli” che ieri mattina, hanno raggiunto brillanti risultati.

Domenica mattina a Lasize, sul lago di Garda, ha avuto inizio il “team event”:  la prova dei 5 chilometri a squadre che, per la prima volta è stata inserita nel programma dei campionati italiani assoluti di nuoto in acque libere.

All’evento,  a cui hanno partecipato 7 squadre , ha trionfato il team delle Fiamme Oro Napoli, con Martina Grimaldi, Simone Ercoli, e Federico Vannelli qualificatisi al primo posto in 1 ora 03’40’ seguito, al secondo posto dal Centro Sportivo Esercito Italiano  ed al terzo dalla Marina Militare.

Il Team della Polizia di Stato, impegnato  a Verona per il collegiale pre-europei di Berlino, sin dalle prime battute,  ha imposto il proprio ritmo scandito da Ercoli e Vannelli che hanno quindi supportato Martina Grimaldi fino alla fine della prova.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Volla: la Politica chiude per ferie”. Così commenta il consigliere Viscovo
SuccessivoHashish e marijuana nel pacchetto di caramelle, arrestato pusher 20enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.