Annone: “Amministrazione Guadagno/Navarra totalmente fallimentare”

Nei giorni scorsi il consigliere di opposizione Giuseppe Annone, esponente di Fratelli d’Italia ha attaccato l’amministrazione vollese con un manifesto nel quale elencava quelle che a suo modo di vedere sono le mancanze amministrative dell’amministrazione che guida la città da due anni.

Il consigliere Annone, inoltre, ha voluto sottolineare quanto già espresso con il manifesto affisso per le strade di Volla con una breve, ma ferma nota stampa:

“L’amministrazione di sinistra Guadagno/Navarra, in solo due anni è stata capace di distruggere la macchina Comunale, perdere quasi tutti i finanziamenti, contributi e fondi erogati per la nostra Cittadina, perdita di tempo su progetti già avviati, una isola ecologica trasformata in un parcheggio per cassoni che dovranno contenere rifiuti, manutenzione inesistente per le strade, marciapiedi, caditoie, scuole, pubblica illuminazione, centro sociale.

Assessori onnipotente che sostituiscono dirigenti e responsabili di settore, spese folli per manifesti e feste, una continua ammonizione sia del Segretario generale sia dei Revisori contabili per la quantità di soldi pubblici utilizzati male.

Questa Amministrazione fallimentare non solo ha deluso i Cittadini ma principalmente i suoi stessi elettori che hanno creduto in loro”.

manifesto

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaldoro nominato vicepresidente della Conferenza delle Regioni
SuccessivoAprea: attacchi personali da un Pd responsabile di instabilità e malgoverno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.