Il Gazzettino vesuviano | IGV

Inaugurazione del primo McDonald’s in Molise

madonald'sInaugura il 31.07.2014 alle ore 12.00 il primo punto ristoro della catena internazionale McDonald’s nella regione Molise in contrada Colle delle Api, Campobasso. Una struttura realizzata in appena due mesi grazie all’impegno delle maestranze impiegate che con dedizione e costanza han lavorato giorno e notte per portare a termine egregiamente il progetto entro i termini previsti.
Per l’inaugurazione, aperta al pubblico, è prevista la presenza delle autorità locali.

La sede si sviluppa internamente su di una superficie di circa 410 mq con un ampio parcheggio di circa 44 posti auto ed un’area esterna dotata di tavoli, sedie e giochi per bambini.

In questo punto vendita, la clientela potrà gustare, oltre ai rinomati hamburger ed alle varie pietanze tipiche della catena statunitense, anche brioches, torte e dolci nell’angolo McCafé. A caratterizzare ulteriormente la location, è la presenza della corsia “Drive”, grazie alla quale la clientela potrà ordinare, pagare e ritirare i prodotti desiderati, rimanendo comodamente nella propria autovettura.
Il primo McDonald’s del Molise si ripromette di non essere solo un luogo di ristoro, ma anche un punto di aggregazione per giovani e famiglie.

Erika Sito

Exit mobile version