Ruba la statua della Madonna del Principio: denunciato incensurato

madonna del prinicipio3

Gli agenti del Commissariato di PS Torre del Greco hanno denunciato in stato di libertà A. D. D. 51enne corallino, incensurato, per il reato di furto aggravato.

Lo scorso lunedì, un 66enne si è presentato presso il commissariato di Torre del Greco per sporgere denuncia di furto di una statua raffigurante la Madonna del Principio da lui creata.

I poliziotti hanno accertato che la statua era stata asportata sabato 26 luglio durante la sua esposizione in Via C. Battisti, in attesa di essere consacrata durante la processione di S. Anna.;
Gli agenti in seguito ad accurate indagini, sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, preso l’abitazione di A. D. D. nel comune di Ercolano in Via Macello.
Alle domande dei poliziotti l’uomo ha ammesso di aver rubato la statua e l’ha riconsegnata.
L’uomo è stato denunciato mentre la statua è stata restituita al proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInaugurazione del primo McDonald’s in Molise
SuccessivoA Sant’Agnello arriva il primo campo da paintball
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.