Comune, Laboccetta (FI): Napoli non si salva con un nuovo sito web

amedeo laboccetta2«La narrazione della città, come la chiama il sindaco de Magistris, è in realtà un romanzo dell’orrore. E non sarà certo un sito internet più friendly a migliorarla».

A dirlo è Amedeo Laboccetta, vice coordinatore campano di Forza Italia ed ex parlamentare del Pdl.
«Ieri l’America’s Cup, domani il concerto di Gigi D’Alessio in piazza del Plebiscito.

Il sindaco continua nella sua politica di lustrini e paillettes fatti indossare però a un malato terminale qual è Napoli, oggi – ha continuato Laboccetta –. Il piano, se così vogliamo chiamarlo, dell’assessore all’Immagine della città Monia Aliberti è di tale inconsistenza che sinceramente imbarazza: un nuovo sito web, una rivista e un fantomatico polo dell’artigianato».

«Tutto campato in aria, tutto velleitario. Ci sono voluti quasi sei mesi per partorire queste sciocchezze? La verità è che, tra poco meno di una settimana, il sindaco dovrà affrontare il voto al bilancio in consiglio comunale.

Sarà quella l’occasione, per chi davvero ha a cuore le sorti della città e dei suoi abitanti, per mandarlo a casa. Sarà l’unico disoccupato di Napoli di cui onestamente – ha concluso Laboccetta – ci importerà poco o nulla».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Madonna di Fatima a Pimonte il 17 agosto
SuccessivoPosillipo: dalla “terrazza della cartolina”, vedi le stelle ma anche la stalla
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.