Niente sussidio, i lavoratori Tess in sciopero della fame

tessDallo scorso maggio i 28 dipendenti di TESS Costa del Vesuvio non percepiscono la cassa integrazione per un assurdo braccio di ferro tra il liquidatore Giuseppe Catenacci e la Regione Campania.

Dopo mesi di promesse sempre disattese di una rapida risoluzione, nonostante le pressioni e i presidi, la vicenda è sempre al punto di partenza mentre i lavoratori sono ormai allo stremo senza ben tre mensilità che giacciono all’INPS in attesa di un ok del liquidatore.

Pertanto, se non vi saranno sviluppi positivi in queste ore, lunedì 4 agosto, in occasione della terza mensilità di CIG non pagata, i lavoratori TESS terranno un presidio a Santa Lucia a partire dalle ore 10.30 in occasione del quale cominceranno uno SCIOPERO DELLA FAME A OLTRANZA, fino a quando non avranno la comunicazione dall’INPS dell’avvenuta trasmissione dei dati per il pagamento della cassa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“L’impegno per un mare pulito”
SuccessivoOtto campani tra i vertici nazionali di Ncd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.