Posta in ritardo a Scafati, segnalati disservizi a Poste Italiane

ufficio postale piccoloL’amministrazione comunale preso atto dell’annoso problema che affligge da mesi la città di Scafati, relativo ai ritardi di consegna della posta ha fatto presente ai Dirigenti Poste Italiane presenti ieri all’incontro della II^ Commissione Consiliare permanente Lavori Pubblici la grave situazione con la quale convivono i cittadini di Scafati. A seguito dell’incontro sono state valutate possibili soluzioni.

Il Presidente della II^ Commissione Consiliare Lavori Pubblici, Alfonso Carotenuto: “Accogliendo le lamentele e le richieste dei cittadini scafatesi, sono stati invitati alla seduta della Commissione i vertici di Poste Italiane. Assieme al responsabile CPD Scafati, Aniello Musco abbiamo valutato strategie da attivare per alleviare il problema.

Tra le soluzioni proposte: una campagna di sensibilizzazione e un eventuale “Sportello Amico”, al quale il cittadino può rivolgersi per segnalare eventuali disagi.

E’ solo un primo passo verso una collaborazione reciproca tra Poste Italiane e il Comune di Scafati. L’impegno delle parti è quello di rivedersi subito dopo la pausa estiva per definire nei dettagli gli aspetti pratici”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePd stabiese: no alle dimissioni del segretario Cambri
SuccessivoPozzuoli: donati oltre 300 giocattoli ai bmabini delle case famiglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.