Quattro pusher e vedette arrestati al rione “Savorito” dai Carabinieri

carabinieri savoritoGiuseppe Napodano di 38 anni, Vincenzo Schiavone di 34 anni, Silvio Onorato di 25 anni, Maurizio Ingenito di 43 anni, tutti stabiesi pluripregiudicati. Tutti finiti in manette a seguito del blitz antidroga dei Carabinieri al rione Savorito di Castellammare.

I quattro sono accusati, in concorso, di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono state effettuate per alcune settimane dei Carabinieri della compagnia di Castellammare, mentre l’operazione è scattata la notte scorsa.

Nell’ambito della inchiesta è stato arrestato anche Gregorio Cesarano di 40 anni, sorvegliato speciale, accusato di aver violato gli obblighi della misura cautelare.

Dopo che i militari hanno controllato alcuni acquirenti in possesso di cocaina da fumo che avevano appena acquistato, è scattata l’operazione pianificata che ha portato agli arresti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFondi per l’edilizia scolastica per strutture a Terzigno e a Giugliano
SuccessivoHa investito una bambina sulle strisce ed è scappato. Denunciato un 18enne stabiese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.