Tenta due scippi e ferisce una donna: arrestato 44enne stabiese

_scippo1Tenta due scippi e ferisce una donna: arrestato per rapina Francesco D’Assisi Di Lietro, 44enne pluripregiudicato di Castellammare.

Alle 15 circa di ieri pomeriggio una donna ha segnalato alle forze dell’ordine di essere stata vittima poco prima di un tentato scippo che lei stessa ha sventato con una pronta reazione. Poco distante da lei, però, racconta la donna, lo scippatore era riuscito a derubare un’altra vittima poco lontano da dov’era avvenuto il primo episodio.

Immediatamente sono scattate le indagini degli agenti del commissariato di Ps di Castellammare, agli ordini del primo dirigente Pasquale De Lorenzo e del vicequestore Daria Alfieri, che grazie alla descrizione del malvivente fornita dalla prima vittima sono riusciti a rintracciare l’uomo poche ore dopo lo scippo.

La donna è stata medicata all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare, dove i medici hanno dichiarato guaribili in cinque giorni le lesioni riportate al polso. Di Lietro è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Approvazione Ppr primo passo, ora servono varianti: coniugare tutela ambientale e sviluppo urbanistico”
SuccessivoLa polizia sequestra 329 dosi di cocaina ed eroina: presa una donna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.