Valiante scrive a Caldoro: ancora penalizzato il presidio ospedaliero di Sapri

simone valiante“In giornata ho scritto una lettera al presidente Caldoro per segnalarli la grave disfunzione determinata dalla riorganizzazione della struttura ambulatoriale di endoscopia digestiva dell’ospedale di Sapri, dove da circa 2 mesi è sospeso il servizio.

La rimodulazione dei servizi prevedrebbe per l’unità di endoscopia l’assegnazione all’A.L.P.I. presso la gastroenterologia con un’operatività di soli 3 accessi settimanali per 6 ore. Questa disposizione unitamente alla non esecuzione del rinnovo contrattuale con lo specialista ambulatoriale, comprometterebbe il mantenimento di servizi di grande valenza e attivi da più di dieci anni presso la struttura di Sapri, come anche la stessa reperibilità per l’urgenza endoscopica”.

E’ quanto dichiara in una nota l’on. Simone Valiante, deputato salernitano del Pd.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa Scampia a Torre per rubare un’auto: ma la distrugge e viene arrestato
SuccessivoLavoratori centrali idriche, Sarro: “Questione finalmente risolta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.