Mariglianella: il Forum dei Giovani promuove “Le Festa dei Bambini”

Festa dei Bambini- Forum dei giovani - Mariglianella 31.7.2014Il Forum Comunale dei Giovani di Marigliannella, presieduto da Gaetano Martone, giovedì 31 luglio in Piazza Ragazzi di Oggi ha allestito, dal pomeriggio a serata inoltrata, attività di animazioni ricreative per i più piccoli regalando loro “un sorriso lungo un giorno” con la riuscita “Festa dei Bambini” svolta in collaborazione con “Il Bosco di Merlino” attraverso giochi, musiche, balli, giostrine gonfiabili e cineforum.
Dopo i giochi, i tornei ed il divertimento pomeridiani, la serata dei bambini con le loro famiglie è stata vivacizzata dalla proiezione cinematografica all’aperto di “Era glaciale 4.Continenti alla deriva” pregiato lavoro di animazione prodotto in America. L’Assessore alle Politiche Giovanili, Luisa Cucca presente alla manifestazione ha portato i saluti del Sindaco Felice Di Maiolo ed il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale agli operatori volontari del Forum dei Giovani: Gaetano Martone, presidente, con gli associati impegnati sul campo Franco Di Somma, Antonio Vivolo, Giacomo Tafuro, Giancarlo Tramontano, Lina Castaldo, Rosario Iorio, Maria Laura Conelli, Imma Petrella e Giovanni Corbisiero.

Con questa iniziativa, inserita nel cartellone della IV edizione di “R…Estate con Noi” promossa dall’Amministrazione Comunale, Assessorato Sport e Spettacolo retto da Felice Porcaro, si conclude la programmazione estiva del Forum Comunale dei Giovani di Mariglianella che per il mese di settembre prossimo, ad inizio del terzo anno di attività, ha previsto l’inizio dei corsi di fotografia, musica e di ricerche storiche sociali e culturali sulla comunità locale.

Il Presidente del Forum dei Giovani, Gaetano Martone, ha affermato: “Colgo l’occasione per ringraziare tutti i soci che si sono prodigati per la riuscita di tutte le nostre iniziative. Con lo spirito unitario e di massima condivisione dei valori ispiratori di questa positiva esperienza ci apprestiamo con il prossimo anno a concludere questo entusiasmante triennio di attività. Ringrazio l’Amministrazione Comunale, il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore alle Politiche Giovanili, Luisa Cucca per la vicinanza ed il sostegno personale ed istituzionale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFaito Doc Festival: al via la VII edizione
SuccessivoTanti visitatori alla Certosa di Padula
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.